Zushi Vicenza scommette sulla mobilità sostenibile e sulle soluzioni ContattoPiù di Contattoenergia

news

domenica, 10 Dicembre 2017

Zushi Japanese Restaurant di Vicenza punta sul futuro ecosostenibile scegliendo smart fortwo electric drive per la propria mobilità e le soluzioni di ricarica libera ContattoPiù per offrire ai clienti la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici durante la permanenza nei propri ristoranti.

Da Londra, Tokyo, New York, Zushi é il concept di ristorazione innovativo che propone un angolo di Giappone moderno e trendy. Benessere ed essenzialitá, un format unico e ricercato, per un’esperienza che va oltre il piacere del gusto e coinvolge tutti i sensi. La qualitá e freschezza delle materie prime, assieme all’esclusiva ricetta per la preparazione del riso, conferiscono un gusto prelibato e inimitabile.

Zushi Vicenza ha scelto le soluzioni di ricarica libera ContattoPiù per offrire ai clienti la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici durante la permanenza nei propri ristoranti.

Scopri di più sulle soluzioni di Mobilità Elettrica di Contattoenergia oppure contattaci per parlare di persona delle esigenze della tua azienda.